RIVESTIMENTI EPOSSIDICI CS

Sfruttando le proprietà delle resine, delle malte fluide, i colori e i diversi aggregati è possibile creare dei rivestimenti con infiniti motivi estetici e cromatici, creando delle pavimentazioni e dei rivestimenti unici, capaci di accostarsi e armonizzarsi perfettamente con ogni ambiente con il solo limite della creatività.

Pavimentazioni continue che posso estendersi alle pareti, raggiungere parti dell’arredo, arricchendo e impreziosendo gli ambienti dandogli carattere e personalità uniche, richiamando gli elementi essenziali della materia, oppure, distaccarsi per dare vita a qualcosa di diverso completamente inedito.

I rivestimenti decorativi Pimar non possono essere definiti in modo chiaro e univoco al pari dei sistemi industriali, sfruttando a pieno le possibilità offerte dai materiali e la grande capacità dei nostri posatori siamo in grado di creare soluzioni sempre diverse.

Le superfici non sono più l’ubicazione su cui posare opere d’arte ma lo divengono esse stesse, trasferendo emozioni e comunicando sensazioni.

Esattamene come un’opera d’arte ogni realizzazione è unica e irripetibile, la mano e il caso creano dei dettagli e delle sfumature che rimarranno in quella sola opera e che neppure impegnandosi a fondo potranno essere ricreati identici.

Diversamente dai normali materiali qui la materia viene forgiata sul posto direttamente dalle mani dell’uomo per creare nuovi, diversi, elementi.